Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 4 ottobre 2012

Tutto da rifare!


In prossimità della rotatoria dell'IPer di Vittuone , sullo svincolo che porta all'ingresso Sud del Centro Commerciale , in direzione Cisliano fervono da alcuni giorni , dei lavori stradali finalizzati alla risagomatura dello spartitraffico.Se non abbiamo cattiva memoria , a tempo debito qualcuno aveva sollevato delle perplessità in merito alla funzionalità, e soprattuto alla difficoltà di transito ciclabile e pedonale..Orbene, nonostante l'infinito iter burocratico , che è facile immaginare fatto di progetti , delibere , autorizzazioni di molteplici enti, funzioni e competenze, ciò non di meno a soli tre anni di distanza si interviene per una modifica , che supponiamo un tantino onerosa.Ci domandiamo il perché, a quanto ammonta il relativo esborso? a carico di chi? e se ci sono stati errori e/o omissioni da parte di chi?

Crediamo interrogativi leciti e che meritino, per una invocata trasparenza amministrativa, pertinenti e puntuali risposte , perché di anomalie connesse alla realizzazione le abbiamo elencate in precedenti post e  ce ne sono diverse altre di cui avremo modo di parlare.  


Centro commerciale "Iper Destriero" chiediamo  formalmente una commissione d’ inchiesta |
|Chiediamo un referendum da sottoporre ai Vittuonesi per il progetto del secondo ponte che collegherà il bosco di mitigazione ambientale col centro commerciale .

Nessun commento:

Posta un commento