Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 2 gennaio 2014

Determina 468 Loculi cimiteriali... Cercasi filologi.....

Cercasi filologi e matematici per la decifrazione della determina che segue,  offresi ricca ricompensa morale e intellettuale.

 
Segue un'altra pagina di "Ricordato che.....

 " Determina 468 Loculi cimiteriali," una nuova cura per la Malattia di Alzheimer!

 Partendo dal presupposto che le  persone affette da questa patologia, che si impegnano in attività intellettuali, come la lettura, o che hanno una regolare interazione sociale, mostrano una riduzione del rischio di sviluppo della malattia di Alzheimer, propongo ai medici di sottoporre ai  loro pazienti la lettura e interpretazione della sovrastante "determina" elaborata dall' uff.tecnico, lo sforzo mentale, richiesto, ritarderà di molti anni i danni  neurologici.

 Paolo

Nessun commento:

Posta un commento