Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

martedì 21 maggio 2013

Responsabilità

Non si può essere paladini a giorni alterni della efficienza, non ci trova d'accordo chi pone delle scusanti come barirera in difesa di chi non sa svolgere il proprio compito,all'interno dell'amministrazione comunale! Il bene del paese e dei cittadini è al disopra di qualsiasi giudstificazione e motivazione.

Alcuni ani fa in occasione dei nota vicenda della GUS /EUROGUS asfalti, di cui si potrebbe scrivere un libro su questa triste vicenda) dissi all'ex sindaco Tenti:<Lascia la poltrona di primo cittadino,  lascia il posto ad altri , se non sei in grado se trovi delle difficoltà nello svolgere il tuo compito e il tuo ruolo : DIMETTITI! Non l'ha fatto (CI HANNO PENSATO I CITTADINI A RELEGARLO ALL'OPPOSIZIONE, ERA IL MINIMO CHE POTEVANO FARE!))

Vari sono i motivi per cui un politico non si dimette dal suo incarico ne cito alcuni: non riconosce i PROPRI limiti, ORGOGLIO personale, INTERESSI particolari, ETC.. Le stesse responsabilità le ha chi l'ha designato e che malgrado tutto, spera, tenta, crede che la situazione migliori, non è cosi. Certo è una scelta difficile, se vuoi per certi sensi coraggiosa, in questi casi i tentennamenti sono deleteri, alla lunga   per il bene dei cittadini, occorre prendere una decisione .

La prospettiva per il futuro, sarà niente più che una sentenza di una condanna politica , la quale lascerà degli strascichi molto pesanti ! Le stesse responsabilità sono di chi condivide queste riserve e non prende una netta posizione!. Ad ognuno le proprie responsabltà NOI VE LO ABBIAMO DETTO E CONTINUEREMO A RIPETERLO!


Nessun commento:

Posta un commento