Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

domenica 17 agosto 2014

Vittuone, case invendute l'amministrazione Arancione non è in grado di quantificarle!

L’ennesima conferma arriva dai numeri del rapporto Nomisma: a Milano e provincia è immenso il patrimonio invenduto e abbandonato. Eppure si continua a costruire edifici nuovi. Perché succede questo? Cosa si sta facendo per invertire l’assurda tendenza? Patrimonio sempre più sfitto A Milano è invenduta la metà di case e negozi, ma si costruisce ancora....


Vittuone ha dei  grossi problemi urbanistici; : con le sue cementificazioni selvagge, sta diventando sempre più una propaggine indesidarata della metropoli milanese,  chi acquisterà gli immobili invenduti? L'attuale  A.C. (aMMINISTRAZIONE cOMUNALE ) non è in grado di quantificare ) cementificano portano a compimento con migliorie un PGT che evevano sempre criticato,  hanno il coraggio di dichiarare che stanzieranno 60.000 per la sua revisione. Quando ? dopo 3 anni ? Sono soldi pubblici buttati alle ortiche. 

Una amministrazione seria,  subito  dal suo insediamento pianificato la sua  revisione, ora è troppo tardi, questo è uno  dei tanti motivi  per cui l'italia sta affondando....Cari amministratori con le cementificazioni portate  casa i soldi, ma  vi siete "dimenticati" che i servizi, come la manutenzione delle strade, andranno  pianificati come interventi ripetitivi,  per tutta la vita. 


 Consiglio comunale: Assessore  Bodini chiede al suo collega  Portaluppi di indicare i costi per la sistemazione delle strade,  risposta:  2.5 milioni di Euro! Purtroppo non li  abbiamo,  procederemo ai soli rattoppi! Complimenti!  

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento