Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

venerdì 6 dicembre 2013

La politica, arte nobile!

La Politica, arte nobile spesso immeritatamente vituperata a causa dello spettacolo miserando offerto dai partiti, è sempre stata bersaglio di ironie, sberleffi e boutades.
Diceva mia madre: vun chel ga un minim da decenza al duariva vergugnass (uno con un minimo di decenza dovrebbe vergognarsi) .


Loro se ne fregano!, per l'onestà che mi distingue, lo ammetterlo, molte volte li ho difesi in quanto credevo in loro nella loro buonafede, sbagliavo! Come stanno sbagliando i vari portaborse che ti invitano a partecipare alle primarie, se non vai ti fanno sentire in colpa.

Devo andare a votare chi ha partecipato alla marcia per la difesa dell'articolo 138  (revisione della Costituzione) il giorno dopo vota la sua abolizione?  Devo votare chi per due anni ha fatto da spalla ad un personaggio che ci ha portato alla situazione attuale?
Se non c'era il pronunciamento della corte costituzionale, saremmo andati alle elezioni col mattarellum .
Un laureato in matematica impiegherebbe 2 ore ad elaborare 50 proposte alternative (sapete perché rimandano ? hanno paura del nuovo! Hanno paura di perdere i loro privilegi.
Sono una fotocopia un leggermente sbavata di Berlusconi, oggi dicono una cosa domani la smentiscono, ultimi due anni hanno contribuito ad approvare leggi in favore di una certa classe politica (non sicuramente dei meno abbienti...CHIEDETELO AGLI ESODATI.
Dei problemi della classi inferiori dei cittadini  se ne sono fregati.
Vi invito ad ascoltare il grande Gaber...
 http://www.youtube.com/watch?v=emoFu3iejiQ&list=RDX-QXXOiUVXw
Copia incolla di un articolo che ho condiviso....
>>>>Ancora troppe persone sguazzano nei privilegi, ancora troppe persone usano i soldi nostri per farsi i comodi loro, ancora troppe persone fingono di fare riforme e, alla fine, ci fregano sempre. Dobbiamo smascherarli, questi spudorati. Perché, se noi smettiamo di crederci, vincono loro. E non possiamo permettercelo. Levatevi le fette dagli occhi.  <<<<<

Un Cuperlo che ha come sponsor il Baffino, ma dai....
Non vi accorgete che anche grazie a voi ci  contribuite alla decadenza dell'Italia!
Paoloilperdente.

Nessun commento:

Posta un commento