Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

mercoledì 5 marzo 2014

Contro la disinformazione

Ho partecipato ad un corso di potatura relatore un esperto del settore, sala stracolma di partecipanti.

Inizio intervento : la migliore potatura è quella che  non si nota, la potatura non è necessaria..se si interviene ......i tagli del verde non devono mai superare 1/4 dei rami, un ramo potato oltre il 50% è consigliabile la sua asportazione.

Caro sindaco LEI ha pubblicato si sito del PD una dura replica bollando come disinformati e ......

  “ignoranza”, nel senso di ignorare cose che, a chi pretende di fare politica in modo serio, dovrebbero essere ben note.

Osservi le foto sotto, è auspicabile  una umile e onesta autocritica sia più redditizia per il verde di Vittuone . 

L'arredo urbano deve essere valorizzato e tutelato,  non offeso, quei rami, barbaramente  trasformati moncherini rivolti verso il cielo sono una amara testimonianza delle.....



Paoloilperdente. 

 

Nessun commento:

Posta un commento