Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

domenica 22 dicembre 2013

Il lobbisti sono i reali gestori del parlamento e di un governo (Inesistente)


APPROVATA DA SENATRICE Federica Chiavaroli  numero 1150: “In coerenza con il principio di perequazione ed equilibrio finanziari”



I vari  parlamentari del PD e qual che rimane del PDL e di Monti...quando approvano gli emendamenti,  li leggono o accettano bovinamente le imposizione dei lobbisti?
Nella replica del  capogruppo PD ha avuto  il coraggio di addossare ad altri le colpe dello sfascio dell' Italia!


Contrari sono stati 128 parlamentari di M5S, Sel, Forza Italia, Lega e quattro dissidenti del Pd (Laura Puppato, Lucrezia Ricchiuti, Roberto Ruta e Stefano Vaccari). Il testo riguarda i comuni o le regioni che emanano norme restrittive contro il gioco d’azzardo, diminuendo così le entrate dell’erario. L’anno successivo, questi enti territoriali subiranno tagli ai trasferimenti che verranno interrotti solo quando le norme e regolamenti “scomodi” saranno ritirati. 
Un meccanismo che prevede una sorta di diritto di prelazione violando le norme sulla concorrenzaa non c’è solo la penalizzazione degli enti che ostacolano il gioco d’azzardo. “L’emendamento”, continua Endrizzi (M5S), “prevede anche che i concessionari ai quali vengono ritirate le concessioni per gravi colpe, godano del diritto di continuare il proprio esercizio per 90 giorni. In seguito il subentro a quelle licenze verrà garantito a chi è già titolare di altre licenze.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento