Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 21 novembre 2013

Strada comunale per Cisliano:Discarica a cielo aperto


STRADA Comunale per Cisliano dall'inizio dell'incrocio con la SS11 fino al Lazzaretto in modo particolare nel tratto iniziale, è ormai una discarica a cielo aperto.

Sembra di essere in una discarica”,  le esclamazioni  degli alunni degli alunni alla vista di tutti i rifiuti, durante la visita didattica che abbiamo accompagnato con  i loro insegnanti del progetto "adotta un fontanile."

È uno spettacolo indecente, quello che si presenta agli occhi di chi percorre questa strada, e che mina profondamente il decoro della nostra città. L'argine destro del Fontanile Grand c'è di tutto e di più, numerosi sacchi neri dei rifiuti, bottiglie di plastica di vetro, bicchieri sacchetti di carta , alcuni aperti altri chiusi sparsi in tutta la lunghezza del fontanile. Vicino al Lazzaretto nel fontanile Saretta fa bella mostra anche una cassaforte, molti rifiuti giacenti da mesi impigliati nella vegetazione, e i rovi avendo perso le foglie, fanno si che i rifiuti di ogni genere nascosti dal verde emergono e si notano per il loro numero e forma., impossibile non notarli.


La vergogna è sotto gli occhi di tutti, anche dei più giovani che nella visita didattica hanno potuto osservare uno spettacolo indecente, che deturpa l'intera area. L'appello va all'Amministrazione Comunale affinché intervenga tempestivamente.

Paoloilperdente .

Nessun commento:

Posta un commento