Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

lunedì 7 ottobre 2013

Incursione vandalica scuola Gramsci

Questa mattina alcuni cittadini mi hanno informato dell' ennesimo episodio di incursione alla scuola Elementare di Via Gramsci.

 

Sembra vi siano testimonianze di altre  di incursioni o violazioni, senza apparenti atti di vandalismo,  questa volta gli ignoti non si sono limitati ad una passeggiata, ma hanno staccato degli estintori e li hanno messi in funzione, dirigendoli verso delle scale e dei locali.

Questo ha creato non poche difficoltà ai collaboratori scolastici nel rimuovere e aspirare la polvere degli estintori, per rendere nuovamente accessibili le aule.  

Il fatto deve essere avvenuto  fra venerdì e lunedì, periodo della chiusura del plesso.

La situazione è  di una certa gravità in peggioramento, questo dovrebbe indurre ad adottare provvedimenti .

Occorre accelerare l'iter per l'installazione delle telecamere per salvaguardare l'integrità e la sicurezza dell'immobile,  in modo da creare un deterrente per chi stupidamente compie questi atti irresponsabili.

Nessun commento:

Posta un commento