Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

mercoledì 16 ottobre 2013

Sedriano Consiglio Comunale Sciolto per Infiltrazioni ...

La foto riguarda una delle ultime riunioni del consiglio comunale presieduto da Prof di religione  "sindaco Celeste" qualche mese prima della denuncia della magistratura.

Sul lato di sinistra della bandiera le minoranze, dall'altra lato la maggioranza PDL Lega,.

In prima fila fra il pubblico potete notare la giornalista Ester Castano, che ha contribuito  a scoperchiare la pentola.

Piazza San Francesco, quando ho inserito la foto mi sono accorto del riflesso di luce
che illumina la mano del santo e la figura del Lupo !
Oggi ho fatto una lunga passeggiata a piedi passando per Sedriano. Spirava un leggero venticello che rendeva piacevole la camminata, aveva contribuito a rendere il cielo limpido spazzando le nubi grigie dei giorni scorsi.                                   In Piazza San Francesco(vedi la foto)  ho incontrato una signora, la quale mi ha confidato: Sono sicura che il Santo,  raffigurato nel dipinto sul muro,  ha dato il suo contributo  al nostro paese, la sua opera non si può dire  conclusa,  molti cittadini non si rendono conto della gravità e dei pericoli ancora presenti. Alla fine, mi ha confidato: <Per chi  crede a volte i miracoli accadono, ora spetta alla gente  continuare e portare a termine il messaggio>

 

Nessun commento:

Posta un commento