Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

martedì 27 novembre 2012

Bosco del Bacin, Acqua.bene comune ..Referendum sprechi

Prossimi argomenti :

>>>>Bosco del Bacin

>>>>>Acqua bene comune

C’era una volta
C’erano una volta i beni comuni: l’aria, l’acqua, il bosco, il fiume, la spiaggia, i pascoli, e persino i campi, che venivano dissodati e arati congiuntamente dalle comunità di villaggio.....

Bosco del Bacin

Così iniziava un post su Vittuone Ambiente di qualche anno fa....  

"La lettura di informazioni riportate su quotidiani locali, aumento della qualità della vita”, la reazione è stata a dir poco imbrazzante;increduli non sapevamo se indignarci oppure se essere ancora una volta indulgenti, spacciare questa immane operazione di cementificazione come “miglioramento della qualità della vita” dei cittadini Vittuonesi, obiettivamente bisogna riconoscere che occorre avere molto coraggio nello scriverlo."

Taglio sradicamento Piante del Bosco del Bacin

 Acqua bene comune....

Con Zanotelli contro la privatizzazione dell'acqua
Manifesto dei comitati referendari...Padre Alex Zanotelli
Realtà attuale ! Acqua bene comune...Referendum,  sprechi

Paoloilperdente

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento