Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 7 agosto 2014

Gli "onesti" stampelle dei corrotti e ladri

Parte di un commento a un deputato  PD  da parte di un suo elettore che per certi versi potrebbe calarsi anche in certe realta di alcuni nostri comuni.

Adesso ho capito che sono molto più pericolose e dannose le persone oneste ed umili come te, dei tanti tuoi colleghi "trasversalmente" ladri, corrotti e collusi. Loro non tradiscono, loro stanno solo compiendo quelle cose per cui sono andati li. Loro, "portati alla luce del sole", prenderebbe giusto il loro voto, quello dei loro familiari e delle gente collusa a loro ... che già non è poca. Questi mi fa "comprendere" che a modo loro sono "leali e coerenti". Quello che invece mi condannano ad avere quelle persone in Parlamento per sempre,, sei tu e gli altri onesti. Siete voi che date loro credibilità. Siete Voi che create loro un alibi. Siete Voi i veri responsabili di quelle disastrose percentuali, non i "ladri". Quindi ti prego di non farti scudo di parole come umiltà e onestà, mentre assisti allo scempio della mia Democrazia, del mio futuro e di quello delle mie figlie, lasciando che tutto "scorra". Scusami per la mia eccessiva sensibilità verso parole come, onestà, umiltà e coerenza.

Nessun commento:

Posta un commento