Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

domenica 15 luglio 2012

Ipocrisie incapacità infantilismi Politici

Nessun commento! Stanno spianando la strada ad altri , una osservazione non hanno IDEE eppure sono stati scelti per questo, la politica vera è un'altra cosa.!

Tutti uniti e compatti contro il Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo. L’attuale maggioranza che sostiene il Governo Monti ha scelto il nemico da combattere durante la prossima campagna elettorale per le politiche del 2013. Il vicesegretario del Partito Democratico, Enrico Letta, è stato categorico nell’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere della Sera”. Il fenomeno Grillo rappresenta una seria minaccia per il sistema parlamentare e politico italiano. L’exploit del M5S alle ultime amministrative ha scosso la casta politica e ora tutti temono il bis di Grillo alle prossime politiche. Nichi Vendola di Sinistra ecologia Libertà ha più volte dichiarato che Grillo è un populista e demagogo come Silvio Berlusconi. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Pierluigi Bersani e Pier Ferdinando Casini. Il neo segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, ha spiegato che i grillini sono solamente dei dilettanti allo sbaraglio o meglio dei boy scout incompetenti.

Sondaggio del Fatto Quotidiano!
Enrico Letta, numero due del Pd, dice testualmente: "Preferisco che i voti vadano al Pdl piuttosto che disperdersi verso Grillo". Sei d'accordo?


Votanti: 26,314

Considerazioni personali: Il sondaggio (seppur con le dovute riserve), evidenzia le diversità di pensiero fra il cittadino comune e i nostri politici (nostrani)  incapaci di gestire gli eventi,  hanno paura! CONDIVIDONO UNA SOLA POLITICA EVIDENZIATO NEL GRAFICO SOTTO...Cari politici o vi assumete le vostre responsabilità, oppure  verrete inesorabilmente sostituiti. 

Domanda: saranno in grado di comprendere queste nuove esigenze..Le valutrazioni di LETTA sollevano molte dubbi e perplessità . La casta stà prendendo delle misure errate...

Nessun commento:

Posta un commento