Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

lunedì 8 settembre 2014

Non dite che non ve lo avevamo detto!



Questo è quello che succederà al sottopasso, che la Giunta arancione intende  costruire, che dovrebbe essere utilizzato  per l'accesso a centro commerciale! In caso di eventi meteorici o innalzamento della falda, accadrà quello che è avvenuto nei giorni scorsi, allagamenti che hanno riguardato anche scantinati degli immobili comunali! 


Non ci stancheremo mai di ripeterlo: Soldi in compensazione di cementificazioni, come questi li hanno  investiti in opere inutili, un esempio e una dimostrazione di inefficienza amministrativa, i soldi debbono essere spesi per il bene dei cittadini.


Questa come altre opere urbanistiche saranno un monumento, a dimostrazione  di incapacità gestionale.


Il parere di molti tecnici del settore,   avrà un ridottissimo per accedere al centro commerciale, in cambio avremo solo dei costi, chi pagherà le idrovore? chi pagherà le future manutenzioni?  




 


Nessun commento:

Posta un commento