Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

lunedì 4 febbraio 2013





La corruzione tiene in pugno l'Italia: chiedi 5 impegni ai candidati politici

La corruzione è uno dei motivi principali per cui il futuro dell’Italia è bloccato nell’incertezza. (ne abbiamo un esempio sui nostri territori!!!)

Pochi in Europa vivono il problema in maniera così acuta (ci seguono solo Grecia e Bulgaria). Si tratta di un male profondo, fra le cause della disoccupazione, della crisi economica, dei disservizi del settore pubblico, degli sprechi e delle ineguaglianze sociali.

    1. Lanciata da
  1.  Grazie per aver firmato la petizione "La corruzione tiene in pugno l'Italia: chiedi 5 impegni ai candidati politici"

Moltiplica il tuo impatto

Condividi questa petizione e invita le persone che conosci a firmare.

La corruzione tiene in pugno l'Italia: chiedi 5 impegni ai candidati politici

Nessun commento:

Posta un commento