Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 21 febbraio 2013

Ricevo da AVAAZ (condivido pienamente.

Cari avaaziani,


Berlusconi pensa di essere al di sopra della legge e di poter commetere crimini impunemente e addirittura essere rieletto! Ma abbiamo sviluppato una nuova potente app che ci può consentire di batterlo. Clicca qui per usarla per preannunciare che andrai a votare il 24 e 25 febbraio e invitare i tuoi amici a fare lo stesso:


Se la sua condanna per frode fiscale sarà confermata, Berlusconi dovrebbe andare in prigione, non al governo. Nonostante ciò è dato in enorme crescita e se prima era impensabile oggi invece potrebbe davvero vincere le elezioni.

Ma abbiamo appena sviluppato un nuovo strumento con il quale possiamo batterlo. È lo stesso che ha usato Barack Obama per essere rieletto ed è molto semplice: una app con cui possiamo tutti preannunciare che andremo a votare il 24 e 25 febbraio spingendo così i nostri amici a fare lo stesso con un effetto a catena!

Sappiamo già che saranno tantissimi i membri di Avaaz che andranno a votare ma se tutti noi sfrutteremo questa nuova app, potremo davvero conquistare i voti decisivi. Clicca qui per preannunciare il tuo voto e fai passaparola:

http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?brtDbbb&v=22179

I governi di Berlusconi sono stati contrassegnati da fallimenti e scandali. Oltre ad aver distrutto l’economia dell’Italia è stato ripetutamente messo sotto inchiesta, accusato e addirittura condannato per crimini e se l’è cavata garantendosi l’immunità o cambiando la legge per suo tornaconto. Alcuni sospettano che la sola ragione per cui si sia candidato questa volta sia cancellare la sua recente condanna per frode fiscale!....Prosegue.....http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?brtDbbb&v=22179

Ho appena usato questa nuova app incredibile per preannunciare che andrò a votare il 24 e 25 febbraio e invito anche i miei amici a farlo



Nessun commento:

Posta un commento