Se la sua condanna per frode fiscale sarà confermata, Berlusconi dovrebbe andare in prigione, non al governo. Nonostante ciò è dato in enorme crescita e se prima era impensabile oggi invece potrebbe davvero vincere le elezioni.
Ma abbiamo appena sviluppato un nuovo strumento con il quale possiamo batterlo. È lo stesso che ha usato Barack Obama per essere rieletto ed è molto semplice: una app con cui possiamo tutti preannunciare che andremo a votare il 24 e 25 febbraio spingendo così i nostri amici a fare lo stesso con un effetto a catena!
Sappiamo già che saranno tantissimi i membri di Avaaz che andranno a votare ma se tutti noi sfrutteremo questa nuova app, potremo davvero conquistare i voti decisivi. Clicca qui per preannunciare il tuo voto e fai passaparola:
http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?brtDbbb&v=22179
I governi di Berlusconi sono stati contrassegnati da fallimenti e scandali. Oltre ad aver distrutto l’economia dell’Italia è stato ripetutamente messo sotto inchiesta, accusato e addirittura condannato per crimini e se l’è cavata garantendosi l’immunità o cambiando la legge per suo tornaconto. Alcuni sospettano che la sola ragione per cui si sia candidato questa volta sia cancellare la sua recente condanna per frode fiscale!....Prosegue.....http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_fb_no_corruption/?brtDbbb&v=22179
Nessun commento:
Posta un commento