Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 21 febbraio 2013

Corruzione, “episodi sconcertanti”: la denuncia della Corte dei conti lombarda

  Secondo il procurato0re della Corte dei conti, “la piaga della corruzione, ben più grave rispetto a 20 anni fa, si è ormai annidata nel profondo del tessuto sociale e costituisce un’intollerabile distorsione del sistema e e costituisce una intollerabile distorsione del sistema, contribuendo alla disaffezione del cittadino nei confronti delle istituzioni”. 

>Questi lavori vanno assegnati a una persona di mia conoscenza...Garantisco io..! E' un amico

(quante volte si sono sentite queste frasi?)

> Ora si comprendono meglio le raffinate manovre a copertura di iniziative inutili (utili agli amici degli amici) con uno  sperpero immane di denaro pubblico .

>Quanta  ipocrisia,  molti tanti troppi sapevano e hanno taciuto!  Moralmente sono allo stesso pari di chi ha volgarmente tradito rubando la fiducia dei cittadini.

 

Nessun commento:

Posta un commento