Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

venerdì 2 agosto 2013

GUS Chiude Una Battaglia Vinta!



Nei prossimi giorni pubblicherò tutta la vicenda dal suo insediamento  alla sua chiusura,  riportando tutti i passi  più significativi di questa decennale vicenda che ci ha visti testardi, indomiti difensori dell’ambiente, quando si è uniti e coscienti di essere nel giusto le battaglie si vincono sempre!.
Paoloilperdente  Presidente del Comitato Cieli Puliti (GUS )
 

DELIBERAZIONE di Giunta Comunale NR. 111 DEL l7/O7/2013

OGGETTO:

PRESA D’ATTO DELLA BOZZA DI SCRITTURA PRIVATA PROPOSTA DAL
LIQUIDATORE DELLA EUROGUSSASPHALT S.R.L.

LA GIUNTA COMUNALE

Premesso che:

con nota inviata in data 15 luglio 2013, ns. prot. 6835, da11’Avv. Barbara Attardi, in nome, per
conto e nell’interesse della Società Eurogussasphalt 3.121. in liquidazione, in persona di Cau
Giuseppe liquidatore pro tempore, ha trasmesso bozza di scrittura privata per addivenire in
accordo con l’Amministrazione Comunale alla rimozione dell’impianto di produzione di
asfalto Colato, sito a Vittuone in Via Ortigara n. 6, entro il giorno 31.1m.2013;......


Una delle tante lettere di denuncia del nostro comitato...

venerdì, marzo 5th, 2010
All’Ill.ssimo  Sign. Sindaco di  Vittuone Enzo Tenti
A: Ufficio Arpa  di Parabiago
A: Uff .Igiene di Magenta
A : Dir.tecnico comune di Vittuone Arch.   Carlo  Motta
A : Assessore Ecologia
La presente, per segnalarvi per l’ ennesima volta il perdurare insostenibile di una situazione a Voi ben nota, riguardante l’emissione di fumi della lavorazione dell’azienda Guss Impianti S.r. l.,  già oggetto di analoghe segnalazioni in passato; poiché negli ultimi giorni si sono verificati insostenibili situazioni di disagio dovute all’emissioni di gas tossici e pregiudizievoli alla salute dei residenti.
Rimarchiamo con rammarico che, con riferimento alla vostra lettera del 11/06/ 2009 , non siamo stati informati degli sviluppi della procedura da voi attivata.
Sollecitiamo con urgenza, di intervenire presso la ditta in discorso, affinché cessi immediatamente l’emissioni dei gas maleodoranti, che ammorbano l’aria con persistenza.
Vi comunichiamo che provvederemo a segnalare alla A.S. L competente la situazione creatasi, e costituiremo un comitato di cittadini sollecitatoci, il cui scopo e di enfatizzare coinvolgere autorità associazioni anche di comuni limitrofi , organi di stampa, partiti politici della Vostra intollerabile inerzia.
Restiamo in attesa di un Vostro sollecito riscontro .
Distinti saluti
Paolo Fagnani coordinatore costituendo Comitato Cieli Puliti.

Nessun commento:

Posta un commento