Ho incontrato delle signore, le quali mi hanno chiesto, se era possibile riprendere la mia proposta di qualche anno fa (protocollata ) che prevedeva un mio corso sulle metodologie di raccolta differenziata.
Il corso aveva due finalità: aumentare le percentuali del differenziato e diminuire le tasse, premiando i cittadini virtuosi.
Il grafico è del 2008 ma la situazione negli anni successivi non si è modificata (Casorate non fa testo in quanto aveva aderito da pochi mesi al Consorzio dei Navigli) .
Care signore,dovete rivolgervi all'uff, Ecologia del Comune (gradiscono richieste scritte) . Paolo
Legge 62/2001
Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento