Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

venerdì 3 gennaio 2014

Amministrazione Comunale bilancio 2013:Un obiettivo (l'unico?)è stato raggiunto e ampiamente superato :LE CEMENTIFICAZIONI!


   

Peccato che  nel  vostro Programma Politico Amministrativo,   questa  voce non è presente!

 L'ambiente e la natura vittuonese non possono essere maggiormente penalizzate, l'opera di cementificazione selvaggia prevista,  continuerà anche per gli anni futuri! 

 Spero vi sia cosa gradita, cari assessori e sindaco, una dedica:  la canzone di "ENYA" MADRE NATURA!

 http://www.youtube.com/watch?v=nEFGif89gpA&list=RD8gR5im3BtQU con la  SPERANZA di una maggiore attenzione quando alzate la mano per esprimere i vostri consensi! Prima di prendere una decisione pensateci bene, RIFLETTETE, le vostre mani alzate di approvazione alle cementificazioni, saranno una testimonianza incancellabile delle ferite  inferte a  Madre Natura .  

PAOLOILPERDENTE.


 



 


 


Nessun commento:

Posta un commento