Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

mercoledì 15 gennaio 2014

Sottopasso, opera di bubbia utilità ()

Il sottopasso, una opera inutile, servirà a pochissimi Vittuonesi, è facile prevedere la conferma di queste riserve, per certi aspetti dannosa per l'ambiente.

Dopo qualche anno il sottopasso non sarà molto dissimile da questo!

Nel futuro necessiterà di spese aggiuntive, che pagheranno i cittadini Vittuonesi. (vedi la ristrutturazione del ponte di legno, lo sponsor e le associazioni non saranno sufficienti al completamento dell'opera) .

 
 

Costi previsti del sottopasso circa 400.000.


Soldi dell'inutile struttura che potrebbero essere utilizzati ....in tanti modi...


1) Welfare = contributo alle famiglie bisognose con assegno di 1000,00 Euro per 2 anni a 200 famiglie di Vittuone


2) Welfare = rette annuali, in  sostegno di figli di lavoratori che frequentano la scuola materna,  55 bambini per un periodo di  8 mesi per 10 anni!!!


3) Welfare =buoni alimenti mensili di 100 Ero a 66 famiglie per un periodo di 5 anni !!!


Nella scala dei miei valori c'è la scuola, se si potesse mettere a disposizione parte di queste risorse finanziarie agli istituti scolastici vittuonesi, sarebbero un indubbio aiuto e supporto alla maggior valorizzazione della professionalità degli insegnanti, e delle scuole, per porre un argine alla fuga delle iscrizioni di alunni verso altri plessi scolastici.

Il "sottoponte" rimarrà un monumento, identico a altre strutture che costellano la nostra disastrata Italia, a futura memoria, della vostra creatività!

Nessun commento:

Posta un commento