Legge 62/2001
Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
giovedì 30 giugno 2016
Un albero per ogni nato, moltissime piantine non sono sopravvissute.
Pur condividendo il suo disappunto per questo stato di cose mi chiedo se non è il risultato di un modus operandi di una classe politica palesemente inadeguata al ruolo dirigente. Mi spiego meglio. La "politica " voluta e posta in atto dall'Assessore, intesa quale programmazione e, in questo caso di implementazione ambientale è inserita in un piano complessivo, ragionato, fattibile, o è invece, purtroppo, avulsa dal contesto organico e continuativo di interventi concordati e possibilmente condivisi anche con l'apparato comunale, ma non solo? Evidentemente si, perchè diversamente non si spiegherebbe come decaduto il riferimento politico vada letteralmente "in malora" tutto.
E la villa? tal quale, una essenziale messa in
sicurezza, bontà loro, quanto al resto tutto come se non peggio di prima
per la mancata manutenzione. C'è di che gridare allo scandalo, ma a
Vittuone tutto tace ed i vittuonesi paiono tutti narcotizzati nella più
totale abulia ed indifferenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono venuto a risiedere a Vittuone da non molti anni, avevo molte aspettative e confidavo che questo paese facesse dei passi avanti....constato invece che è piuttosto fermo, se non addirittura su certi versi andare all'indietro.
RispondiEliminaAmara costatazione, non enfatizzo, ma è proprio così.
RispondiElimina