In prossimità della rotatoria dell'IPer di Vittuone , sullo svincolo che porta all'ingresso Sud del Centro Commerciale , in direzione Cisliano fervono da alcuni giorni , dei lavori stradali finalizzati alla risagomatura dello spartitraffico.Se non abbiamo cattiva memoria , a tempo debito qualcuno aveva sollevato delle perplessità in merito alla funzionalità, e soprattuto alla difficoltà di transito ciclabile e pedonale..Orbene, nonostante l'infinito iter burocratico , che è facile immaginare fatto di progetti , delibere , autorizzazioni di molteplici enti, funzioni e competenze, ciò non di meno a soli tre anni di distanza si interviene per una modifica , che supponiamo un tantino onerosa.Ci domandiamo il perché, a quanto ammonta il relativo esborso? a carico di chi? e se ci sono stati errori e/o omissioni da parte di chi?
Crediamo interrogativi leciti e che meritino, per una invocata trasparenza amministrativa, pertinenti e puntuali risposte , perché di anomalie connesse alla realizzazione le abbiamo elencate in precedenti post e ce ne sono diverse altre di cui avremo modo di parlare.
Centro commerciale "Iper Destriero" chiediamo formalmente una commissione d’ inchiesta |
|Chiediamo un referendum da sottoporre ai Vittuonesi per il progetto del secondo ponte che collegherà il bosco di mitigazione ambientale col centro commerciale .
Nessun commento:
Posta un commento