Ieri ho scritto ai tutti i senatori membri della commissione regolamento senato. Sotto Trovate la risposta di uno dei Parlamentari.
Gentile Signor Fagnani,
nell'intervista allegata può leggere la mia opinione espressa qualche giorno fa.
Se il regolamento lo permette, certamente verificheremo fino in fondo la possibilità del voto palese.
Se questo fosse impossibile, e so che anche Lei condivide la priorità del rispetto pieno delle regole, stia certo comunque che non ci sarà nessun accordo sottobanco e che il gruppo del PD si esprimerà all'unanimità a favore della decadenza del Sen. Berlusconi.
Cordiali saluti
Sen. Francesco Russo
http://www.huffingtonpost.it/2013/10/11/decadenza-silvio-berlusconi-francesco-russo-voto-palese-possibile-anche-senza-cambiare-regolamento_n_4086036.html?utm_hp_ref=italy&utm_hp_ref=italy
https://www.facebook.com/pages/Francesco-Russo/133572500153943?hc_location=timeline
Il 14/10/2013 13.24, paolo fagnani ha scritto:
Carissimo Senatore, mi scuso anticipatamente se mi rivolgo a lei, sono certo che sa benissimo chi utilizza la scusa del voto segreto, (metodo di cui sono assolutamente contrario) dimostra uno scarso senso civico, un comportamento che definisco uno scarso coraggio nell'indicare ai cittadini le sue intenzioni. Fattore indispensabile in democrazia come supporto alle scelte future di chi mi dovrà rappresentare in parlamento.
Certo dalla accettazione della mia richiesta.
La saluto cordialmente
Paolo Fagnani
Se salvano B, si condannano loro, Se sono intelligenti ci penseranno 2 volte !
Nessun commento:
Posta un commento