Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

giovedì 24 gennaio 2013

F35

Alla fine il Governo ha dovuto cedere: il programma F-35 viene azzerato e verranno valutate altre opzioni per sostituire l’attuale linea caccia dell’Aeronautica. Da oltre un anno l’opinione pubblica si era mobilitata contro un acquisto considerato troppo oneroso per un aereo il cui sviluppo non è ancora terminato. Il Ministero della difesa aveva fornito ripetutamente notizie contraddittorie, anche al Parlamento, sui costi reali dell’operazione. Ma ieri l’annuncio ufficiale dello stop al programma: non possiamo permettercelo.

I guerrafondai stiano tranquilli,  il comunicato sopra,  riguarda un altro Paese. E' il CANADA'


Mi chiedo e vi chiedo com'è possibile sprecare 4 volte la 1 rata dell'IMU per il velivolo  indicato nella foto sopra che può essere abbattuto da un fulmine!. (l'azienda ha promesso di apportare delle modifiche per ovviare al problema) un fulmine farebbe un doppio botto:  l'esplosione , e  150 milioni di Euro che vanno in fumo.... Ora qualcuno dei nostri politici ..(che nel 1996 ricopriva incarico di ministro ... )..forse si sta convincendo dell'errore, speriamo non sia solo per propaganda politica.... 

Nessun commento:

Posta un commento