Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

sabato 7 dicembre 2013

Un hamburgher salverà Vittuone


In pompa magna i nostri politici,  hanno partecipato all'inaugurazione   del Burgher King.
Era il caso?

 Notiamo  una certa affinità e continuità  con la passata 'Amministrazione.
Le filippiche dell' Ex Sindaco il quale annunciava con enfasi: avremo centinaia di posti di lavoro, i Vittuonesi andranno al supermercato in bicicletta etc.etc..
Qualcuno si è dimenticato delle polemiche e le prese di posizione consiglieri di minoranza oggi maggioranza nei confronti di queste opere. Ora tutto tace, il paradosso è la partecipazione di amministratori alla sua inaugurazione; lo ammettiamo abbiamo delle difficoltà nel comprendere certe Macchiavelliche  dichiarazioni dell'assessore in consiglio comunale ,  ha approvato l'urbanizzazione, nelle motivazioni  di  voto.....precisa che il piano esecutivo So.Se.Te. non prevede alcuna attività di ristorazione !

Abbiamo portato a casa i soldi! (anche ex sindaco della passata amministrazione ha portato a casa i soldi per un'altra grande cementificazione ....A quale prezzo? con quali ripercussioni?
A posteri l'ardua sentenza!

Una delle tanti giustificazioni erano un incremento dei posti di lavoro! Alla verifica,  le promesse del passato, non sono molto dissimili da quelle di Berlusconi, il quale prometteva un milione di posti di lavoro! Abbiamo avuto si degli incrementi,  di licenziamenti! mentre  a Vittuone abbiamo avuto la chiusura  di attività commerciali. 



Nei precedenti post ho espresso le mie valutazioni ambientali.
Da punto di vista salutistico,  per questo tipo di ristorazione, vi sono infinite relazioni di dietologi e medici, che esprimono molte riserve.
E' superfluo scrivere che viviamo in un paese con una cucina delle migliori al mondo , la dieta mediterranea è stata presa come esempio da altre nazioni.
Incomprensibili sono ...i ..................
Silenzi di alcune associazioni e forze politiche, che  evidenziano una certa forma tolleranza difficilmente accettabili, e che va ben oltre alle normali valutazioni.
La politica è un'arte nobile...sulla replica di un blog ho notato delle DIMENTICANZE molto significative...
Paoloilperdente

Nessun commento:

Posta un commento