Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

martedì 2 luglio 2013

Cattive AmministrazionI.

 
Foto e testimonianze  su come viene gestito il verde pubblico.
Non confondete le piante verdi prosperose: sono  essenze  di acacia, prunus   di gelsi etc. Situati al perimetro dell'area, questo sta a indicare le  riserve legate a una serie di grossolani errori nella predisposizione generale del progetto del bosco, un chiaro esempio di come vanno le cose in Italia! 
L'area (quando diventerà fruibile) “PRESO IN CARICO”  i Vittuonesi erediteranno un grosso debito, come la >Villa Venini , il Bosco del ….IN QUANTO I VECCHI A.C. (TENTI & C. ) e (BAGINI & C. ) ALLA DATA ATTUALE NON SONO RIUSCITI A SISTEMARE COME PREVISTO QUESTA AREA! PERCHE'? QUALI SONO I MOTIVI? PER CERTI ASPETTI LA SITUAZIONE E' PEGGIORATA. Paolo.
Note: I soldi per gli interventi di restauro del bosco (sistemazione impianto irriguo e integrazione piante arboree sono stati già previsti e stanziati! ) Il progetto prevedeva  22.000. arbusti, ne sono rimasti un centinaio....




















































Nessun commento:

Posta un commento