Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

sabato 22 giugno 2013

Mancano pochi giorni alla discussione e votazione alla Camera dei Deputati della mozione (stimolata anche dalle richieste della nostra campagna Taglia le ali alle armi) che chiede la cancellazione della partecipazione italiana al programma Joint Strike Fighter F-35.
Abbiamo tutti ancora la possibilità di esercitare una forte pressione sui Deputati, rilanciando loro le motivazioni della nostra mobilitazione - in corso dal 2009 - e prendendo spunto dall'appello a sostegno di "Taglia le ali alle armi" sottocritto da diverse personalità e referenti delle realtà del mondo del disarmo. 
Usate il testo dell'appello ed inviatelo a tutti i Deputati, utilizzando l'elenco di mail in calce, oppure utilizzate gli strumenti di pressione per singola Circoscrizione che trovate in coda ai firmatari dell'appello. 
Tutte le possibilità di agire sui parlamentari (anche tramite social network come Facebook e Twitter) sono riassunte in questa pagina del sito di campagna.

Anche il tuo contributo è fondamentale! Aiutaci a dire NO F35!

NO F35 JSF

Nessun commento:

Posta un commento