Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

martedì 31 luglio 2012

Rifiuti Vittuone la pecora nera del Consorzio dei Navigli


Aggiungi didascalia

Ho svolto una accurata indagine sui  rifiuti di di  Vittuone, condensate  in un libro bianco, e in una presentazione Power Point.

Sono emerse realtà sconcertanti. 

Come promesso sarà mia cura trattare l'argomento nei prossimi post. 
Un anticipo per interessare e incuriosire il lettore: Vittuone fa parte  del Consorzio dei Navigli, su 21 paesi siamo all'ultimo posto nella raccolta differenziata e siamo l'unico paese che ha diminuito le percentuali di raccolta, grazie alla passata amministrazione (Tenti % Bartezzaghi) .
Per l'onestà che mi distingue, nutro alcune riserve anche sulla nuova Amministrazione. Secondo le mie valutazioni  in 6 mesi Vittuone non avrebbe problemi aumentare del 10%!!!!!!!!!la raccolta differenziata passando dal 48 % al 58%. Ne sono passati già 3, senza incisive modifiche...

Nessun commento:

Posta un commento