Non bastano le avversità, le scarse precipitazioni, ci si mette anche l'uomo.
Alcune persone con dedizione mettono a dimora piante le curano sarchiano irrigano fanno tutto il possibile per aiutare la crescita iniziale delle piante. Successivamente intervengono chi dovrebbe avere cura del verde, e col filo dei decespugliatori fanno una strage di piccole e grandi piante .Riescono a tagliare anche le protezioni predisposte per proteggere il fusto.
Il decespugliatore ha una protezione di sicurezza in accordo alle più severe normative per offrire massima sicurezza e protezione all’operatore durante il lavoro, e contemporaneamente evita la scorticazione dell'albero. , solo che NON VIENE MAI UTILIZZATA', VIENE TOLTA! per questo motivo durante la fase di (cura e manutenzione del verde un alto numero di piante vengono barbaramente condannate A MORTE! Da chi dovrebbe averne cura! Questo si ripete tutti gli anni con un grave danno all'ambiente e all'arredo urbano!
Legge 62/2001
Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.
Nessun commento:
Posta un commento