Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

mercoledì 28 novembre 2012

Agenda 21 Vittuone con anni di ritardo colma una grossa lacuna

(questa era la nostra richiesta di qualche mese fa ) Vedi link precedenti....Chiedo formalmente alla nuova Amministrazione di aderire ad Agenda 21 inserendola nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.Vittuone è l’unico paese dell’est Ticino, che non ha mai aderito ad Agenda 21, una scelta che aveva le sue motivazioni: Agenda 21 ha finalità molto interessanti e sotto certi aspetti innovativi, che male si sposavano con gli orientamenti e metodologie di una amministrazione Tenti Bartezzaghi; ...................

La nostra proposta è stata accolta, ed è stata inserita al  "punto 7 "del consiglio comunale . Finalmente si è colmata  una grossa lacuna della vecchia "Amministrazione Tenti Bartezzaghi & (Lega PDL )"


CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
Giovedì 29 novembre 2012 - ore 21.00
presso la Sala Consiliare di Piazza Italia, 5
ORDINE DEL GIORNO
1.
2.....
7. Approvazione della convenzione A21 Comuni Est Ticino anni 2013-2015;
8. Lettura .....................
IL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO COMUNALE
Avv. Biagio Di Maio
 

Paoloilperdente

Nessun commento:

Posta un commento