Legge 62/2001

Legge 62/2001Questo è un sito multiautore senza scopi di lucro. Esso non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Gli autori, inoltre, dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli autori. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarci per chiederne la rimozione.

venerdì 12 dicembre 2014

Cari Contribuenti Vittuonesi, che fine ha fatto la Vostra addizionale IRPEF???

L'IRPEF è un'imposta progressiva, è la percentuale del prelievo (Pensioni redditi da lavoro ecc) e   aumenta in base al reddito.

 Ogni comune ha la facoltà di applicare una addizionale IRPEF (maggiorandola) .

Quest'anno il Comune di Vittuone  si è avvalso della facoltà di applicare l'addizionale ,

Sapete che fine hanno fatto il soldi delle vostre tasse ? Secondo l'assessore al bilancio

 In un recente incontro si è sussurrato dell'attenzione all'illuminazione pubblica, per il suo non trascurabile peso sulle spese correnti, ma allora i 21 punti luce devono essere sfuggiti agli occhi dei più e, anche dei meno, così come lo sfasamento, tutt'altro che trascurabile delle luci del muro dell'arcobaleno, altra svista o difetto di vista? Le decine di mail inviate all'uff. Tecnico riguardanti luci di intere vie accese 24 ore su 24 ... Chissà, ai posteri l'ardua sentenza. 


Nessun commento:

Posta un commento